Home > Ristorante

Cucina tradizionale e genuina

La Romagna in tavola

La cuoca Carla e la figlia Francesca sapranno sorprendervi con la loro cucina genuina e tradizionale. Ogni giorno mettono cura e passione in tutto quello che preparano, sempre con un occhio di riguardo al cliente.
In hotel, infatti, su richiesta vengono anche serviti menu per celiaci o per vegetariani. Non dovrete più preoccuparvi di niente, ogni cosa qui è curata nei minimi dettagli per offrirvi il massimo durante la vostra vacanza.

Pasta tirata con il mattarello, preparata tutti i giorni
Prodotti a KM zero

L’uso di prodotti a km zero rende ancora più unica la cucina tipica dell’Hotel Do Re Mi. Consumare prodotti locali è sinonimo di freschezza, genuinità e rispetto della stagionalità, oltre che riduzione delle distanze tra produttore e consumatore con grandi benefici per l’ambiente e la salute.
A pranzo e cena troverete sempre tre menu di carne o pesce tra cui scegliere. Qui non troverete il classico buffet; le pietanze vengono servite direttamente al tavolo stando sempre attenti alle richieste e alle esigenze dei vari clienti. Infine, non esitate a chiedere il bis!

Gusto e dolcezza a colazione
Colazione a buffet

A colazione, per iniziare al meglio la giornata, vi aspetta un ricco buffet di prodotti sia dolci che salati da scegliere in base alle vostre esigenze ed abitudini. Brioches, torte fatte in casa e sfornate ogni mattina, latte fresco di alta qualità, yogurt, succhi di frutta, affettati e pizzette, caffè e cappuccino preparati sul momento e tanto altro.

Contattaci

*Campi obbligatori