Home > Chi siamo

Hotel di proprietà e a gestione familiare a Rimini

Dal 1982 al servizio dei clienti

Entrando all’Hotel Do Re Mi ti sentirai subito a casa! Da oltre 30 anni, la Famiglia Lappi - Semprini, riminese doc, gestisce l’hotel con amore e professionalità per offrire ottimi servizi e tanta accoglienza.
Il mitico Valter è sempre pronto a rallegrare i clienti con dell’ottima musica e a consigliarli sui luoghi da visitare nei dintorni; è lui stesso che accompagna gli ospiti in escursioni in bicicletta a Rimini per far apprezzare gli angoli più nascosti della città e non solo. Inoltre, è sempre attento che sia tutto perfetto e coordina i lavori di pulizia degli ambienti.

Garanzia per una vacanza perfetta
Cordialità e buona cucina

Carla, moglie di Valter, è la cuoca insuperabile dell’hotel; mentre voi siete al mare a rilassarvi lei è in cucina a stirare la pasta fatta a mano con il mattarello e a sfornare decine di tipi di torte per la colazione. Ogni giorno seleziona prodotti freschi e genuini e rigorosamente a km zero, per dare estro alla sua fantasia e creare piatti squisiti e sempre originali.
Francesca, la figlia, sempre solare e sorridente è coinvolta a personalizzare il rapporto di fiducia con la clientela e la potrete trovare sia alla reception, per accogliervi, sia in sala da pranzo, a servirvi direttamente al tavolo ottime pietanze romagnole.

Contattaci

*Campi obbligatori